VIOLENZA NOTTURNA A MESTRE – Nelle ore buie tra giovedì e venerdì, il centro della città è stato scosso da un grave episodio di violenza. Cosimo Carrieri, gestore del locale notturno “Ai Folli – Farcito o spadellato?” in via Querini, è stato ferito da un colpo di coltello mentre cercava di sedare una rissa. Il coltello ha perforato un polmone, ma per fortuna non è in pericolo di vita, anche se resterà ricoverato in ospedale con cure intensive.
Una notte agitata nel cuore della città
L’incidente è avvenuto intorno alle 3 del mattino, quando un gruppo di giovani festeggiava un compleanno e è stato improvvisamente attaccato da altri individui. Dopo un confronto acceso, uno degli aggressori ha estratto un coltello, ferendo gravemente Cosimo Carrieri e altre persone presenti.
Il locale continua la sua missione nonostante l’aggressione
Pur con la violenza subita, i fratelli Carrieri sono determinati a continuare a offrire un servizio notturno unico a Mestre, contribuendo alla vitalità del centro cittadino. Il ristorante, con orario fino alle sei del mattino, è un punto di riferimento per coloro che cercano un ambiente sicuro e rispettoso delle regole.
Rapida azione delle forze dell’ordine
I carabinieri sono intervenuti prontamente sul luogo, recuperando il coltello abbandonato e identificando due partecipanti alla rissa che si erano recati in ospedale per cure. Grazie alla collaborazione dei testimoni e del personale del locale, le autorità stanno ricostruendo la sequenza degli eventi per individuare tutti i responsabili.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574