L'aperitivo analcolico veneto "Mojito Zero" premiato a Rimini: cos'è

Mojito Zero di Fonte Margherita 1845 premiato ai BarAwards 2025 sarà protagonista alla fiera di Rimini dal 15 al 17 febbraio.

04 febbraio 2026 09:51
L'aperitivo analcolico veneto "Mojito Zero" premiato a Rimini: cos'è -
Condividi

VICENZA – Il “Mojito Zero” sarà tra i protagonisti dello stand di Fonte Margherita 1845 alla fiera di Rimini dal 15 al 17 febbraio. Il “Mojito Zero” ha appena ricevuto il prestigioso premio Innovazione al BarAwards 2025 nella categoria Ready to drink analcolici. Premiato per la sua innovazione di prodotto e per le sue qualità distintive.

Mojito Zero, Spritz Zero, Bellini Zero, G+Tonica Zero, Limoncello Zero Spritz sono i cinque gustosi aperitivi analcolici realizzati solo con l’acqua minerale delle Piccole Dolomiti e selezionati aromi naturali, senza coloranti artificiali. I delicati aromi naturali sono frutto della meticolosa selezione effettuata dal laboratorio dell’azienda. Attraverso questi aperitivi no-alcool l’azienda veneta promuove forme di socialità responsabile, la possibilità cioè di divertirsi e di socializzare bevendo analcolici. Nelle originali bottiglie in vetro da 27,5cl gli aperitivi Fonte Margherita 1845 rappresentano anche una scelta di sostenibilità ambientale visto che il vetro è un materiale reversibile e riciclabile.

Valori che condividono anche con le bevande analcoliche disponibili in sette gusti diversi, realizzate sempre con acqua minerale delle Piccole Dolomiti e aromi naturali. Niente coloranti artificiali per una bibita in vetro sana e gustosa che rispetta l’ambiente. Cola, Chinotto, Ginger, Aranciata, Mandarino, Gazzosa, Limonata. Sette bevande che conservano la cura e il sapore di un tempo.

Gli aperitivi e le bevande analcoliche, consumati lisci oppure impiegati per realizzare cocktail,sono destinati al mondo del fuoricasa, italiano ed internazionale, che cerca innovazione, qualità, gusto, design, sostenibilità ed eleganza.

L’acqua minerale delle Piccole Dolomiti, un contesto montuoso pieno di rigogliosa vegetazione,sarà presente nelle originali bottiglie di vetro Fonte Margherita 1845 disponibili nel formato da 80 cl, 44 cl e 27,5 cl. Grazie al sapore neutro che la caratterizza, esalta il gusto dei cibi e dei piatti a cui si accompagna e per questo viene preferita dall’horeca che ama distinguersi.

Segui Veneto Today