Mogliano accoglie l’estate con Mojan: la festa a cielo aperto con tour enogastronomico e dj set
Mojan a Mogliano Veneto il 13 giugno: festa diffusa con 28 attività, musica dal vivo, dj set e specialità gastronomiche per salutare l’estate.


MOGLIANO VENETO (TV) – Venerdì 13 giugno, dalle ore 18:00, il centro di Mogliano Veneto ospita la nuova edizione di “Mojan”, una grande festa a cielo aperto che coinvolge 28 attività commerciali tra bar, negozi e ristoranti. L’evento, patrocinato dal Comune, propone un tour tra 10 locali con musica dal vivo, dj set e specialità enogastronomiche.
Tour tra locali e intrattenimento
Il percorso include diverse tappe: al Duca Ombre & Cicchetti e al Saòr in Piazzetta Duca d'Aosta si esibiscono DJ con proposte gastronomiche come “Prosecco e Mortazza” e sushi misto. Al Dabliu di via Roma si uniscono musica e una mostra fotografica sull’occupazione in Palestina, mentre al Caffè Teatro via Costante Gris regna l’atmosfera caraibica con aperitivi e dj set.

Tappe su via Don Bosco
Lungo via Don Bosco sono quattro i locali coinvolti: Blus’ con degustazioni di Tequila e live, Oranga Coffee & Food con aperitivi analcolici e animazione per famiglie, Divinus che festeggia i 10 anni con dj set e prodotti tipici, e Buran con cicchetti accompagnati da musica.
Musica e proposte gastronomiche finali
Il tour prosegue al Lemon Three di via Zermanese con la cover band I Toys e specialità locali, per terminare all’Ae Poste 3.0 con aperitivo giapponese in collaborazione con Ramen Shifu, tra ramen, ravioli e takoyaki accompagnati da successi musicali dagli anni ’80 a oggi.

Un evento di comunità
L’iniziativa, creata da Paolo Meneghetti e Mattia Miccolis, rappresenta un’importante occasione di collaborazione tra realtà locali, offrendo un ventaglio di intrattenimenti e proposte per tutti i gusti, con l’obiettivo di salutare l’estate in modo festoso e inclusivo.