Il neoeletto Mister Italia – Fabio Camattari di Marcon (VE), vincitore della Finale Nazionale di Mister Italia tenutasi ad Arta Terme (UD) due settimane fa, in questi giorni è al Carnevale di Venezia ospite di vari eventi e manifestazioni. Sabato dopo aver passato la prima parte della giornata in Piazza San Marco tra selfie con i turisti e shooting con i fotografi, in serata ha fatto parte del cast del “Ballo del Doge” organizzato da Antonia Sautter alla Scuola Grande della Misericordia.
Oltre a Mister Italia nel cast della 30° edizione della festa più esclusiva della serenissima hanno fatto parte anche altri finalisti dell’ultima edizione del concorso di bellezza maschile. Dopo il “Ballo del Doge” ieri sera invece Fabio Camattari ha partecipato al Dinner Show “Original Sinners”, altro evento molto esclusivo tenutosi a Cà Vendramin Calergi, storica sede del Casinò di Venezia. A fine serata Fabio ha dichiarato: “…sono molto orgoglioso ed onorato di essere stato invitato a questi due importanti ed esclusivi eventi, anche se non abito a Venezia in questa città sono nato e fa comunque parte del mio cuore e della mia vita…”. Fabio è un 24 enne alto 186, capelli biondi e occhi azzurri, laureato in scienze motorie ora laureando in management dello sport, lavora come personal trainer e istruttore di atletica leggera (già nazionale italiana con 3 titoli di campione italiano di salto triplo). È del segno dell’ariete, si definisce socievole, determinato e intraprendente.
I suoi personaggi preferiti e che vorrebbe incontrare sono: Valentino Rossi per lo sport, Christian De Sica per il cinema e la sua conterranea Mara Venier per il mondo dello spettacolo/televisione. Ha partecipato al concorso di Mister Italia per mettersi alla prova, la sua ambizione è lavorare nel mondo della moda e del fitness. Il concorso nato nel 1983 è collegato ai maggiori concorsi di bellezza mondiali come Mister Mondo, Mister Universo, Mister International e da quest’anno anche con Mister Supranational, concorsi per i quali individua i rappresentanti italiani per le loro Finali internazionali. Fabio Camattari in qualità di vincitore dell’ultima edizione di Mister Italia, in luglio parteciperà in Polonia alla Finale Mondiale di Mister Supranational, concorso che in breve tempo si è piazzato tra i più importanti al mondo.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574