Mezzo agricolo esce di strada, centra una recinzione e finisce ribaltato: miracolato il conducente
Mezzo agricolo finisce fuori strada e si ribalta ad Arre. Illeso per miracolo il conducente, recupero dei Vigili del Fuoco.


ARRE (PD) - Attimi di apprensione nella serata di ieri, giovedì 17 giugno, quando un mezzo agricolo è uscito di strada lungo via Beolo Seconda, finendo la corsa contro una recinzione privata e ribaltandosi. L’allarme è scattato intorno alle 20:30.

Messa in sicurezza e recupero del veicolo
Sul luogo dell’incidente sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Piove di Sacco, supportati successivamente dall’autogrù arrivata dalla sede di Padova. La squadra ha messo in sicurezza il mezzo agricolo ribaltato, procedendo poi alle delicate operazioni di raddrizzamento e caricamento su un rimorchio per il trasporto.
Illeso il conducente
Nonostante la dinamica e le condizioni in cui si è verificato il ribaltamento, il conducente è uscito illeso dal veicolo, senza necessità di assistenza sanitaria. Nessun altro mezzo o persona è rimasto coinvolto nell’accaduto.

Operazioni concluse dopo due ore
Le manovre di recupero e messa in sicurezza hanno richiesto circa due ore di lavoro da parte delle squadre intervenute, che hanno così riportato la situazione alla normalità in zona, consentendo il ripristino della circolazione.