Sequestra l’ex compagna e i figli piccoli, poi le minacce di morte e l’auto presa a calci e pugni
Carabinieri di Mestre arrestano 37enne di Mira per maltrattamenti e sequestro dell’ex compagna e dei figli.


VENEZIA – I carabinieri della Compagnia di Mestre hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un uomo di 37 anni, straniero e residente a Mira, accusato di maltrattamenti nei confronti dell’ex compagna.
Precedenti restrizioni
L’uomo era già sottoposto a un divieto di avvicinamento alla donna dal mese di aprile, ma gli episodi di violenza hanno portato l’Autorità Giudiziaria a emettere un provvedimento più severo.
Sequestro e minacce
Secondo quanto ricostruito, l’indagato si era presentato a casa della donna, costringendola con i figli piccoli a salire in auto e minacciandola di morte durante il tragitto fuori dal Veneto. I carabinieri hanno rintracciato la vittima, mentre l’uomo è stato trovato in casa con i bambini e denunciato a piede libero.
Nuovi episodi di violenza
Pochi giorni dopo, l’uomo si è recato presso l’abitazione della madre della donna, danneggiando l’automobile della vittima con calci e pugni prima di allontanarsi a piedi. L’accumulo di questi episodi ha reso necessaria l’adozione di una misura cautelare più incisiva.