Esce di strada con l’auto: conducente trovato morto intrappolato tra le lamiere | FOTO
Tragedia a Piazzola sul Brenta: auto esce di strada a Ponte Carturo, muore il conducente, indagini in corso.


PIAZZOLA SUL BRENTA (PADOVA) – Tragedia questa mattina all’alba a Ponte Carturo, lungo la strada che attraversa il comune di Piazzola sul Brenta, dove un uomo ha perso la vita a seguito di un incidente stradale. L’auto, per motivi ancora da chiarire, è uscita autonomamente dalla carreggiata, provocando gravi danni al veicolo e la morte del conducente.
Intervento tempestivo dei vigili del fuoco
Intorno alle 5 del mattino, la squadra del distaccamento di Cittadella è stata allertata per intervenire sul luogo dell’incidente. Giunti sul posto, i pompieri hanno trovato l’uomo intrappolato tra le lamiere dell’auto e hanno provveduto a liberarlo, affidandolo successivamente al personale sanitario del Suem 118.
Constatazione del decesso
Nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, il medico del 118 ha constatato il decesso del conducente direttamente sul luogo dell’incidente. Il tragico evento ha suscitato sgomento tra i primi testimoni e tra la comunità locale, ancora scossa dalla notizia.

Dinamica e cause dell’incidente
Le autorità competenti intervenute stanno effettuando tutti gli accertamenti necessari per comprendere le cause che hanno portato l’auto a uscire di strada in maniera autonoma. Al momento, la dinamica esatta dell’incidente resta oggetto di indagine, con rilievi e verifiche sulle condizioni della strada e del veicolo.
