Lite in famiglia finisce nel sangue, padre accoltellato dal figlio: aperto un fascicolo per tentato omicidio

Figlio aggredisce il padre con un coltello al culmine di una lite. L'uomo finisce in ospedale.

24 agosto 2025 18:20
Lite in famiglia finisce nel sangue, padre accoltellato dal figlio: aperto un fascicolo per tentato omicidio -
Condividi

MARANO (VERONA) – Nella tarda serata di ieri, 23 agosto, una lite familiare degenera in aggressione. Un giovane avrebbe ferito il padre con un coltello all’interno della loro abitazione.

L’uomo è stato soccorso tempestivamente e trasportato in ospedale. Le sue condizioni, inizialmente considerate preoccupanti, si sono rivelate meno gravi del previsto, tanto che è stato dimesso poche ore dopo e ha potuto fare ritorno a casa.

Aperto un fascicolo per tentato omicidio

L’accaduto, ancora oggetto di accertamenti, ha richiesto l’immediato intervento delle forze dell’ordine, che hanno fermato il figlio per chiarire la dinamica dei fatti e stabilire eventuali responsabilità.

Sulla vicenda la Procura ha deciso di aprire un fascicolo per tentato omicidio. Al momento, gli inquirenti mantengono il massimo riserbo, anche perché si valuta l’adozione di un provvedimento cautelare nei confronti del giovane. Gli investigatori stanno raccogliendo tutte le testimonianze utili per ricostruire la successione degli eventi e comprendere le motivazioni che hanno spinto il ragazzo a compiere un gesto tanto estremo.

Segui Veneto Today