Saluto biancoceleste a Mangiaracina-Lopez: il Treviso risolve il prestito anticipatamente

Treviso FBC risolve anticipatamente il prestito di Mangiaracina-Lopez: ringraziamenti e auguri per il futuro al portiere under.

06 gennaio 2026 17:10
Saluto biancoceleste a Mangiaracina-Lopez: il Treviso risolve il prestito anticipatamente -
Condividi

TREVISO – Il Treviso FBC comunica che, a seguito di un accordo consensuale con il Padova Calcio, è stato interrotto anticipatamente il prestito del portiere under Pablo Mangiaracina-Lopez.

Ringraziamenti per l’impegno e la professionalità

Il club biancoceleste desidera esprimere la propria gratitudine a Mangiaracina-Lopez per l’impegno costante e la professionalità dimostrata durante il periodo trascorso a Treviso, circa un anno e mezzo.

Auguri per il prosieguo della carriera

Il Treviso FBC rivolge al giovane portiere i migliori auguri per il futuro, confidando che possa proseguire con successo il proprio percorso sportivo nel mondo del calcio.

Prestito risolto in via consensuale

La risoluzione anticipata del prestito segna la conclusione di un’esperienza importante sia per il giocatore che per il club, in un clima di massima collaborazione e reciproco rispetto tra le società coinvolte.

Mangiaracina-Lopez lascia Treviso con riconoscenza e il sostegno dei tifosi biancocelesti, chiudendo così un capitolo significativo della sua carriera giovanile.

Segui Veneto Today