Tragedia al campo sportivo di Carlino: durante la partita tra Cjarlins Muzane e Adriese, il direttore sportivo della squadra Adriese, Sante Longato, è stato colpito da un malore improvviso e purtroppo è deceduto.
Sospensione della partita
La partita, che si stava disputando allo Stadio Comunale “Eros Della Ricca”, è stata interrotta al 26° minuto del secondo tempo, quando Longato è stato colto dal malore in tribuna. Nonostante l’intervento immediato del personale sanitario con il massaggio cardiaco, non è stato possibile salvarlo.
I giocatori, dopo aver appreso la notizia, hanno chiesto e ottenuto la sospensione della partita, con il Cjarlins Muzane che ha espresso solidarietà all’Adriese. Il presidente del Cjarlins Muzane, Vincenzo Zanutta, ha manifestato il suo cordoglio e confermato la decisione di fermare il match in segno di rispetto per Longato e la sua famiglia.
Sante Longato, nato nel 1952, era una figura di spicco nel calcio regionale, legato all’Adriese come giocatore negli anni ’70 e successivamente come dirigente, ricoprendo importanti ruoli all’interno del club.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574