Malore in auto mentre raggiunge l’ospedale: ferma il veicolo e muore davanti alla moglie
Malore improvviso in auto a Creazzo: un 74enne muore durante la corsa verso l’ospedale.
CREAZZO (VI) – Una mattina, quella di ieri sabato 15 novembre, segnata da un improvviso malore ha trasformato un semplice tragitto in una scena drammatica a Creazzo. Un uomo di 74 anni, già seguito per problemi cardiaci, ha accusato un peggioramento mentre si trovava in auto con la moglie, diretto verso l’ospedale. Il veicolo si è fermato all’incrocio tra via Trieste e via Gorizia, dove la situazione è precipitata e l’anziano è crollato improvvisamente sotto gli occhi della donna.
Soccorsi immediati dei presenti
Alcuni passanti, accorgendosi di quanto stava accadendo, sono intervenuti per fornire un primo aiuto, cercando di gestire quei momenti concitati fino all’arrivo dei sanitari. Poco dopo si è fermata anche una pattuglia dei carabinieri, che ha dato supporto alle operazioni di emergenza mentre si attendeva il personale medico.
Tentativi disperati di rianimazione
L’équipe sanitaria ha provato a rianimare l’uomo con ogni procedura disponibile. Nonostante gli sforzi, il cuore del 74enne non ha ripreso a battere e il decesso è stato infine constatato sul posto.