SAN MARTINO DI LUPARI (PADOVA). Lutto a San Martino di Lupari e per tutta la comunità della provincia di Padova. Eugenio Bergamin, noto autista di ambulanza, è stato colto da un malore improvviso nella sua casa e, nonostante l’immediato intervento del personale sanitario, non c’è stato nulla da fare per salvargli la vita. Bergamin aveva soltanto 48 anni ed era padre di quattro figli, ai quali era legatissimo. Lo ha trovato senza vita un familiare, appena arrivato a casa: era a terra, sul pavimento.
La vita di Eugenio Bergamin
Eugenio Bergamin era originario di San Giorgio in Bosco, ma da qualche anno abitava in via Remondina a San Martino di Lupari. Era molto noto nella zona, sia per la sua professione di autista di ambulanza che per il suo carattere generoso e disponibile. Bergamin si era sempre distinto per la sua dedizione al lavoro, prestando il suo servizio al Pronto Soccorso dell’ospedale di Camposampiero con grande attenzione e cura. Gli amici e i colleghi lo definiscono come una persona sempre sorridente e molto competente nel suo lavoro.
Lascia un grande vuoto nella sua famiglia
Eugenio Bergamin lascia un grande vuoto nella sua famiglia, composta dalla compagna Chiara Sartori e dai quattro figli: Riccardo di 29 anni, Leonardo di 26, Marika di 24 e una bimba di appena 4 anni. Ai figli era legatissimo e con loro condivideva esperienze, fatiche e gioie, senza mai risparmiarsi.
Il cordoglio della comunità
La notizia della morte improvvisa di Eugenio Bergamin ha sconvolto la comunità di San Martino di Lupari e di tutta la provincia di Padova. Sulla sua pagina Facebook si sono susseguiti messaggi di cordoglio da parte di amici e colleghi, che lo ricordano con affetto e stima. Bergamin era infatti molto conosciuto e stimato nella zona, grazie alla sua professione e alla sua personalità generosa e solare.
Il funerale di Eugenio Bergamin
Il funerale di Eugenio Bergamin deve ancora essere fissato, ma sarà sicuramente celebrato entro questa settimana nella chiesa della frazione di Abbazia Pisani a Villa del Conte. Sarà un momento di grande commozione per la sua famiglia, i suoi amici e i suoi colleghi, che lo ricorderanno con affetto e gratitudine per tutto quello che ha fatto per la comunità. Eugenio Bergamin è stato un esempio di dedizione, generosità e umanità per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo. La sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile, ma il suo ricordo e il suo esempio continueranno a vivere nel cuore di chi lo ha amato e stimato.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574