Sale sulla scala e si sente male: Nicola precipita e muore a 49 anni
Visnadello in lutto per Nicola Biasini, colpito da un malore in casa e morto dopo la caduta. Funerali mercoledì 15 ottobre.
SPRESIANO (TREVISO) – La comunità di Visnadello (frazione di Spresiano) è sotto choc per la morte improvvisa di Nicola Biasini, 49 anni, deceduto all’ospedale di Treviso dopo un malore improvviso che lo aveva colpito nella mattinata di giovedì mentre si trovava su una scala per sistemare qualche oggetto. L’uomo è caduto perdendo conoscenza e, nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, le sue condizioni sono apparse subito molto gravi.
Malore improvviso in casa
Nicola si trovava nella sua abitazione quando è stato colpito da un malore che lo ha fatto cadere a terra dalla scala. I familiari hanno immediatamente allertato i soccorsi e sul posto è arrivato il personale del 118, che ha tentato a lungo di stabilizzarlo prima del trasporto d’urgenza all’ospedale di Treviso.
Il ricovero e la morte
Dopo il ricovero in terapia intensiva, i medici hanno fatto tutto il possibile per salvargli la vita, ma il suo cuore ha smesso di battere nel pomeriggio di venerdì 10 ottobre. La notizia si è diffusa rapidamente, gettando nello sconforto amici e conoscenti.
L’ultimo saluto
I funerali saranno celebrati mercoledì 15 ottobre alle 15 nella chiesa parrocchiale di Visnadello. La famiglia ha chiesto non fiori, ma eventuali offerte destinate al reparto di Terapia Intensiva dell’ospedale Cà Foncello, come ringraziamento per l’assistenza ricevuta.