Fumo proveniente da un magazzino all'alba: scoppia un incendio in una ditta di mangimi
Paura a Malo, rogo in un magazzino di mangimi: i Vigili del fuoco al lavoro per tre ore.
MALO (VICENZA) – Paura nelle prime ore di questa mattina, 18 agosto, per un principio d’incendio divampato all’interno di una ditta di mangimi situata nel territorio comunale di Malo, in via Muri.
L’allarme è scattato poco dopo le 5:30 quando una chiamata al numero di emergenza 115 ha segnalato del fumo proveniente da un magazzino dell’azienda.
Sul posto sono arrivati rapidamente i Vigili del fuoco di Schio con una squadra composta da cinque operatori e due automezzi.
3 ore di intervento dei pompieri e nessun ferito
Il lavoro dei pompieri si è protratto per circa tre ore, tempo necessario per riportare la situazione sotto controllo ed evitare che le fiamme si estendessero al resto della struttura.
Fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita o intossicata dal fumo dell’incendio. I danni sembrano essere circoscritti alla zona interessata dalle fiamme, evitando conseguenze più gravi per l’intera struttura che ospita la ditta di mangimi.
L'origine del rogo
Secondo le prime ricostruzioni, a prendere fuoco è stato un cumulo di materia prima stoccato all’interno del deposito. Le cause esatte sono ancora in corso di accertamento da parte dei tecnici del corpo dei Vigili del fuoco.