Verona, nel quartiere di Borgo Milano, è teatro di un inquietante ritrovamento. Nel tardo pomeriggio di ieri, tra le mura di un appartamento all’ultimo piano di una palazzina, è stato scoperto il corpo in avanzato stato di decomposizione di un’anziana. I quotidiani locali, che riportano la notizia, sottolineano il mistero che avvolge l’episodio.
Il Corpo Mummificato
Gli agenti del comandante Luigi Altamura sono stati i primi a fare la macabra scoperta. Hanno trovato il cadavere dell’anziana, ultra 80enne, ormai mummificato. Un’immagine da incubo, di una tragedia che, si presume, sia iniziata almeno cinque anni fa. Il pubblico ministero di turno è stato prontamente informato e il caso è ora circondato dal massimo riserbo.
Le Indagini e gli Accertamenti Medico-Legali
I medici legali sono entrati in azione per cercare di fare luce sulla misteriosa morte. L’autopsia del corpo e l’analisi dell’appartamento potrebbero fornire elementi decisivi per le indagini. È fondamentale capire come e quando sia avvenuta la morte della donna, per cercare di costruire un quadro coerente degli eventi.
Il Ruolo del Figlio: tra Frode e Sparizione
Sospetti e Assenza
Uno dei protagonisti di questa tetra storia è il figlio sessantenne della vittima. Da quanto si è appreso, l’uomo risulta essere irreperibile. Nel corso degli ultimi anni, avrebbe continuato ad incassare la pensione della madre, nonostante la presunta morte di quest’ultima. Questa circostanza getta un’ombra di sospetto sul figlio, che diventa così uno degli attori principali del mistero.
La Frode Pensionistica?
L’accusa di frode pensionistica pesa ora sul figlio della donna. Un reato grave, che si aggiunge alla scomparsa e alla presunta inerzia di fronte alla morte della madre. La storia, quindi, si tinge di un colore ancora più scuro, tra il dramma della perdita e l’ombra della criminalità.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574