Lucio Martignago eletto Coordinatore del Circolo di Fratelli d’Italia Cornuda
Lucio Martignago eletto nuovo Coordinatore del Circolo di Fratelli d’Italia Cornuda, confermando la crescita del partito nella Marca trevigiana.


CORNUDA – Lunedì 17 febbraio 2025, si è svolto il tanto atteso Congresso del Circolo di Fratelli d’Italia Cornuda, un evento che ha visto una partecipazione significativa di iscritti e simpatizzanti, confermando il crescente radicamento del partito sul territorio. Durante l'assemblea, che si è svolta in un clima di condivisione e dialogo costruttivo, l'avv. Lucio Martignago è stato eletto Coordinatore locale del Circolo, prendendo il timone dell'organizzazione per i prossimi anni con l’obiettivo di rafforzarne la presenza e l'azione politica a livello cittadino.
L'impegno di Lucio Martignago per il futuro del Circolo
«È un onore poter rappresentare il Circolo di Cornuda. Metterò tutto il mio impegno per consolidare il lavoro svolto finora e per rendere Fratelli d’Italia sempre più protagonista nella vita politica cittadina», ha dichiarato Lucio Martignago, esprimendo entusiasmo per la nuova sfida che lo attende. L’avv. Martignago ha anche voluto ringraziare il precedente Commissario di Circolo, Marco Ditadi, per il lavoro svolto con dedizione e passione, sottolineando come il contributo di Ditadi sia stato determinante per il rafforzamento del Circolo e per la sua crescita continua.
Un Circolo in espansione nella Marca trevigiana
L'elezione dell’avv. Martignago è stata accolta con entusiasmo anche dal Presidente provinciale di Fratelli d’Italia Treviso, Claudio Borgia, che ha sottolineato come questo gesto rappresenti un segnale chiaro della forte espansione del partito nella Marca trevigiana. «L’obiettivo è ora quello di lavorare con ancora maggiore incisività per rispondere alle esigenze della comunità e offrire un'alternativa politica concreta e credibile a livello locale», ha dichiarato Borgia, mettendo in evidenza l'importanza del Circolo di Cornuda nel panorama politico provinciale.
Un futuro di crescita e partecipazione
Con l'elezione di Lucio Martignago, Fratelli d’Italia Cornuda guarda con ottimismo al futuro, impegnandosi a diventare una forza politica ancora più incisiva e presente sul territorio. L'assemblea di lunedì sera ha confermato la determinazione del partito a proseguire nel proprio percorso di radicamento e crescita a livello locale, con l’obiettivo di essere un punto di riferimento per la comunità di Cornuda.