Il Lotto premia il Veneto: tre vincite per 35mila euro
Il Lotto premia il Veneto: vincite per oltre 35mila euro tra Marostica, Mira e Mirano.


Il Lotto sorride al Veneto, dove nel weekend si è registrata una tripletta di vincite per un totale di oltre 35mila euro tra le province di Vicenza e Venezia.
Le vincite nel dettaglio
A Marostica (Vicenza), un fortunato giocatore ha centrato tre ambi e un terno giocati in via IV Novembre, portando a casa un premio di 14.875 euro.
A Mira (Venezia), un’altra schedina vincente ha fruttato 11.250 euro grazie a un terno giocato in via Malcanton, mentre a Mirano (Venezia) un giocatore ha incassato 9.750 euro con tre ambi e un terno in via Stazione.
Un weekend di fortuna in Veneto
Le tre vincite fanno del Veneto una delle regioni più fortunate dell’ultimo concorso, con premi distribuiti per un totale di 35.875 euro. Secondo i dati di Agipronews, l’ultimo concorso del Lotto ha assegnato 7,4 milioni di euro complessivi in tutta Italia, portando a oltre 1 miliardo di euro i premi distribuiti dall’inizio del 2025.
Il Veneto tra le regioni più premiate
Ancora una volta il Veneto si conferma tra le regioni più premiate del Lotto, con una serie di vincite diffuse sul territorio. Dalla Pedemontana vicentina alla terraferma veneziana, la fortuna continua a fare tappa nella regione, regalando soddisfazioni ai giocatori e un pizzico di entusiasmo nelle ricevitorie locali.