Concordia Sagittaria, Loredana muore a 36 anni poche settimane dopo il matrimonio

Addio a Loredana Rossi, scomparsa a 36 anni: funerali a Concordia Sagittaria domani 8 gennaio.

07 gennaio 2026 15:31
Concordia Sagittaria, Loredana muore a 36 anni poche settimane dopo il matrimonio - Loredana Rossi, 36 anni
Loredana Rossi, 36 anni
Condividi

CONCORDIA SAGITTARIA (VENEZIA) – Una giovane vita spezzata a soli 36 anni: Loredana Rossi lascia un vuoto immenso tra familiari e amici. La giovane aveva celebrato il matrimonio solo a metà novembre, prima che la malattia avesse il sopravvento. La triste notizia viene data con dolore dal marito Matteo, dalla mamma Antonella, dal papà Giorgio, dalla sorella Lisa, dalla cognata Eliana, dal cognato Andrea, dai suoceri Maurizio e Rita, dagli zii, dalle zie, dai cugini e da tutti i parenti e amici che l’hanno amata.

Ultimo saluto e funerali

I funerali si terranno giovedì 8 gennaio alle ore 10.30 presso la Cattedrale di Santo Stefano a Concordia Sagittaria. Loredana arriverà dalla Casa Funeraria Pertile in via Ragazzi del ‘99, 4 a Portogruaro, dove sarà possibile darle l’ultimo saluto. Dopo la cerimonia religiosa, il corteo proseguirà verso il cimitero locale, per accompagnarla nella sua ultima dimora.

Loredana Rossi, 36 anni
Loredana Rossi, 36 anni

Un pensiero d’amore della famiglia

Nel ricordare Loredana, i familiari condividono queste parole significative dal necrologio:
"L’amore va oltre la vita, oltre il dolore e nessuno lo può distruggere." Queste frasi racchiudono l’affetto profondo e l’eredità di amore che Loredana lascia a chi l’ha conosciuta e amata.

Ringraziamenti della famiglia

In queste ore di dolore, i familiari esprimono un sincero ringraziamento a tutto il personale del reparto di Oncologia dell’Ospedale Civile di Portogruaro e delle Cure Palliative, che hanno seguito Loredana con professionalità e grande umanità.

Ricordi e messaggi dai social

In queste ore, molti amici e conoscenti hanno espresso sui social il loro affetto e cordoglio per la perdita di Loredana. Tra i messaggi più commoventi si legge: "Un abbraccio forte a Matteo e famiglia", "Sentite condoglianze alla famiglia e a Matteo, Loredana ora è un angelo che vi proteggerà!", "Rimarrai sempre nei nostri cuori".

Segui Veneto Today