Pauroso incidente tra tre auto: tre feriti estratti dalle lamiere, traffico in tilt
Incidente a Longare in strada Riviera Berica: tre feriti, strada chiusa e intervento di Vigili del Fuoco, SUEM, Carabinieri e Polizia Locale.
LONGARE (VI) – Incidente stradale nel primo pomeriggio lungo strada Riviera Berica, nella frazione di Lumignano, dove lo scontro tra tre veicoli ha causato il ferimento di tre persone e la temporanea chiusura della viabilità. L’allarme è scattato intorno alle 13, richiedendo un intervento rapido e coordinato delle squadre di soccorso.
Vigili del Fuoco e SUEM in intervento
La prima Partenza dei Vigili del Fuoco, arrivata dalla centrale con un’autopompa e cinque operatori, ha messo in sicurezza i mezzi coinvolti e collaborato con il personale del SUEM 118 nelle delicate manovre di estricazione dei feriti dalle auto.
Tre persone ferite e traffico paralizzato
Il bilancio è di tre feriti, successivamente trasportati al pronto soccorso per gli accertamenti del caso. La Riviera Berica è rimasta chiusa per circa un’ora e mezza, causando forti disagi alla circolazione in un tratto particolarmente trafficato.
Rilievi e indagini in corso
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Locale di Longare, incaricati dei rilievi e della ricostruzione della dinamica dello schianto. Le indagini proseguono per chiarire le cause dell’incidente e verificare eventuali responsabilità.