Tremendo scontro auto-moto: centauro 22enne in condizioni disperate
Limena, scontro tra auto e moto in via Fratelli Cervi: 22enne in condizioni critiche dopo l'incidente.


LIMENA (PADOVA) – Un violento incidente stradale si è verificato ieri, martedì 15 luglio, attorno alle 12, lungo via Fratelli Cervi. Nell’impatto sono rimasti coinvolti un’Opel guidata da un uomo di 62 anni e una moto Yamaha condotta da un giovane di 22 anni. La dinamica dello scontro, avvenuto sotto gli occhi di numerosi passanti, è ora al vaglio delle Forze dell’Ordine.
Intervento immediato dei soccorsi
Subito dopo l’incidente, sul posto sono giunti i mezzi di soccorso che hanno prestato le prime cure al motociclista, gravemente ferito. Il 22enne, in condizioni critiche, è stato trasferito d’urgenza e ora si trova ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale, dove i medici stanno monitorando costantemente il suo stato di salute.
Accertamenti in corso sulla dinamica
Sul luogo dell’incidente è intervenuta la Polizia Stradale del distaccamento di Piove di Sacco, che ha effettuato i rilievi necessari per ricostruire con precisione la sequenza dei fatti. Sono in corso accertamenti per chiarire le cause dell’impatto e verificare eventuali responsabilità.