DRAMMATICO INCIDENTE A CANOVE DI ROANA (VICENZA) – Una terribile tragedia si è consumata nella giornata di domenica 1° dicembre a Canove di Roana, in provincia di Vicenza. Una donna di 50 anni, durante un’escursione nel sentiero di località Bisele, è scivolata e ha perso il controllo, precipitando in un burrone per circa 20 metri di altezza. L’incidente è avvenuto intorno alle ore 13:00.
INTERVENTO DEI SOCCORSI
Immediatamente dopo l’accaduto, i vigili del fuoco provenienti dai distaccamenti di Asiago e Schio, insieme al soccorso alpino e al personale del Suem, sono intervenuti per tentare il recupero della donna. Purtroppo, nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorritori, la donna è stata trovata senza vita a causa delle gravi lesioni riportate nella caduta.
OPERAZIONI DI RECUPERO
Il recupero del corpo sta risultando estremamente complesso a causa della difficoltà del terreno. Gli esperti dei soccorsi stanno affrontando numerose difficoltà nel tentativo di recuperare il corpo, date le caratteristiche del luogo. La zona impervia rende le operazioni estremamente rischiose e impegnative.
INDAGINI DEI CARABINIERI
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri, che stanno svolgendo le indagini necessarie per ricostruire l’accaduto. Le forze dell’ordine stanno cercando di determinare con precisione le circostanze che hanno portato alla tragica caduta.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574