Terza edizione dell’evento “L’amore deve vincere sulla violenza”, organizzato dallo Stabilimento Balneare Manzoni che si terrà domani, giovedì 24 agosto, alle ore 21, in piazza Manzoni. Una serata di musica che vedrà, ancora una volta, protagoniste dieci cantanti di altrettante orchestre italiane, più le ballerine del Full Time. Lo scopo: lanciare un messaggio contro la violenza contro le donne.
Si esibiranno: Selena Valle, Manuela dell’orchestra Biondi, Elena Cammarone, Daniela Cavanna, Linda Biscaro, Giorgia Gonella, Desirè dell’orchestra Santamonica, Moira dell’orchestra Boomerag, Michela dell’orchestra Incanto e Lolita dell’orchestra Incanto; presenta Lara Agostini, di un’altra importante orchestra italiana.
Special guest: Mariacristina Margherita Savoldi Bellavitis. «È molto importante questo tipo di messaggio. Io aggiungerei: amore prima di tutto verso sé stessi, che è fondamentale. È l’unico modo che ti permette di amarti a tutto tondo. Nutriamo la nostra unicità, della bellezza delle nostre imperfezioni È, altresì, necessario usare il tema dell’amore, consapevole e coerente. Se ci si ama si riesce a stare distante anche da un carnefice. La comunicazione – conclude Mariacristina Savoldi – è l’unico modo che abbiamo per cercare di cambiare le cose. Da parte mia, avendo scoperto la capacità di creare empatia, per un tema così a me caro, non ho avuto alcun dubbio sul dare la mia adesione». Maria Cristina Savoldi Bellavitis ritorna a Jesolo dopo essere stata una degli speaker della seconda edizione del Ted dello scorso 29 aprile.
L’ingresso è libero. Unico impegno: arrivare con la volontà di fare proprie le parole pronunciate e cantate in questa serata.
Maria Cristina Savoldi Bellavitis. Discendente di una famiglia nobiliare, ha avuto il privilegio di avere incontri importanti e vivere esperienze straordinarie. Tra i suoi studi citiamo gemmologia a New York e sciamanesimo in Mongolia; mentre era a Tripoli è stata l’assistente personale di Saadi Ghedaffi. Autrice di diversi libri tra i quali uno ha vinto il premio CONI. Ha sempre dovuto lottare per riprendere in mano il suo destino ma la passione e la curiosità per la vita le hanno sempre permesso di resistere e collezionare esperienze fuori dal comune.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574