La comunità si unisce alla famiglia di Daniele Lupi
FOSSALUNGA DI VEDELAGO (TREVISO) – Oggi pomeriggio si sono svolti i funerali di Daniele Lupi, scomparso a soli 50 anni dopo una lunga battaglia contro una malattia. La cerimonia si è tenuta nella chiesa parrocchiale del paese, dove Daniele viveva con la moglie Laura e i loro tre figli: Samuele, Giulia e Alessia.


Una famiglia segnata da dolori profondi
La morte di Daniele rappresenta un’altra tragedia per la famiglia: suo padre Ugo era deceduto a soli 46 anni, mentre la sorella Raffaella si è spenta nel 2018 a causa di una malattia. Ora rimane la madre Agostina, che ha vissuto la perdita dei suoi cari troppo presto.


Un uomo stimato e attivo nella comunità
Daniele era una figura conosciuta a Fossalunga. Lavorava come programmatore informatico presso Ergon di Castelfranco e si dedicava al volontariato, come donatore Avis e organizzatore di eventi locali per rafforzare il senso di comunità.
Un addio che lascia un grande vuoto
La sua morte ha suscitato grande commozione. Daniele era apprezzato per la sua positività e disponibilità, nonostante le difficoltà che ha affrontato. Anche se si è ritirato dalla vita pubblica per dedicarsi alla sua salute, viene ricordato come una persona sempre sorridente e positiva.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574