JESOLO (VENEZIA) – Sanzionato esercizio commerciale per somministrazione di alcolici a minori
Nella serata di giovedì 17 luglio, durante un servizio di vigilanza per prevenire la somministrazione di bevande alcoliche ai minori, gli agenti del Comando di Polizia locale di Jesolo hanno multato un esercizio commerciale situato nella zona del lido. Il controllo rientra nelle attività estive volte a far rispettare le norme nei luoghi frequentati dai giovani.
Individuati due ragazzi con superalcolici
Verso le 21.30, gli operatori hanno notato due ragazzi all’interno del locale che stavano ricevendo due bicchieri da “shot” contenenti una bevanda superalcolica a base di vodka. Dopo averli identificati, è emerso che si trattava di un 16enne e una 17enne residenti nella provincia di Treviso.
Multa da 1.000 euro per titolare e personale
Dopo aver accertato la minore età dei clienti, gli agenti hanno sanzionato il titolare dell’attività e i due dipendenti responsabili della somministrazione degli alcolici. La sanzione amministrativa complessiva è stata di circa 1.000 euro. Questo intervento fa parte di un piano di controlli più ampio per garantire la sicurezza dei giovani durante la stagione turistica.


Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574