Entra in casa e scopre un estraneo che dorme sul divano: arrestato cittadino ghanese con della droga

Arrestato a Jesolo un uomo sorpreso nella casa di vacanza con arnesi da scasso e droga. Processo per invasione di domicilio e spaccio.

08 giugno 2025 17:51
Entra in casa e scopre un estraneo che dorme sul divano: arrestato cittadino ghanese con della droga -
Condividi

JESOLO (VENEZIA) — Una donna rientra nella sua casa estiva a Jesolo e scopre un uomo che dorme sul divano. L’intervento della polizia locale ha portato all’arresto del trentenne di origine ghanese, trovato con strumenti da scasso e sostanze stupefacenti.

Intrusione e scoperta dell’uomo in casa

Venerdì pomeriggio, al Lido Centro di Jesolo, una turista italiana è stata sorpresa trovando un uomo all’interno della sua abitazione. L’uomo, che non ha opposto resistenza, è stato immediatamente bloccato dagli agenti giunti sul posto.

Strumenti da scasso e sostanze sequestrate

Nel borsone dell’uomo sono stati trovati diversi arnesi presumibilmente usati per forzare l’ingresso e circa 30 grammi di hashish, 6 di cocaina, oltre a contanti e ricevute di money transfer che dimostrano l’invio di denaro all’estero.

Arresto e procedimento giudiziario

L’uomo è stato arrestato con l’accusa di spaccio, porto di arnesi da scasso e invasione di domicilio, reato recentemente introdotto dalla nuova legge sulla sicurezza. Dopo la notte trascorsa in cella, è stato processato per direttissima a Venezia, dove il giudice ha disposto il divieto di dimora a Jesolo.

Segui Veneto Today