Jesolo, tragico scontro tra auto e moto: muore una 22enne di Trieste, grave il conducente
Jesolo, incidente mortale tra auto e moto in via Martin Luther King: muore la passeggera, grave il conducente.


JESOLO (VENEZIA) – Ennesima tragedia della strada questa sera, domenica 17 agosto 2025, al Lido di Jesolo, dove un violento incidente tra una moto e una Fiat 500 è costato la vita a una donna di 22 anni e ha provocato il ferimento grave del conducente della moto.
La dinamica dello schianto
L’impatto è avvenuto intorno alle 20:00 lungo via Martin Luther King, all’incrocio con via Istituto Marino, a pochi passi dall’ospedale.
Secondo una prima ricostruzione, dopo la collisione la moto ha divelto un segnale stradale ed è terminata in un campo di pannocchie a lato della carreggiata.
A perdere la vita è stata la passeggera della moto, una donna che nell’urto ha riportato ferite gravissime, risultate fatali nonostante i soccorsi immediati. Il decesso è stato confermato dalle forze dell’ordine presenti sul posto.
I soccorsi
Il conducente della moto è rimasto ferito in modo molto serio e trasportato d’urgenza in ospedale in condizioni critiche.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Jesolo, i sanitari del Suem 118 e la Polizia Locale, che ha eseguito i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica e le responsabilità.
Una comunità scossa
La notizia della tragedia ha scosso profondamente la città balneare, che ancora una volta si trova a fare i conti con un episodio drammatico di incidentalità stradale in piena stagione estiva.