Jesolo protagonista con il Grande Galà della Moda 2025

Jesolo ospita il successo del Grande Galà della Moda 2025, evento di alta moda con brand nazionali e internazionali e spettacoli culturali.

30 giugno 2025 12:00
Jesolo protagonista con il Grande Galà della Moda 2025 -
Condividi

JESOLO – Grande successo di pubblico venerdì 27 giugno in Piazza Milano per il secondo appuntamento 2025 del Grande Galà della Moda, la prima kermesse nazionale di alta moda a Jesolo dedicata a valorizzare brand, sarti e boutique di qualità e professionalità riconosciute.

Un evento di alta moda con partner nazionali e internazionali

La piazza si è gremita di spettatori provenienti da diverse regioni italiane e dall’estero, pronti ad ammirare le proposte estive di nove partner storici che hanno incantato il pubblico con capi e accessori di altissimo livello, dedicati a donna, bambino e uomo. La serata ha celebrato l’eccellenza del “ben fatto” italiano e internazionale, l’impegno nella promozione dei prodotti e il rispetto per tessuti, forme e cura artigianale nella confezione.

Atmosfera coinvolgente e presenza musicale di rilievo

Condotto da Laura Zambelli e organizzato dall’associazione Oltre il Rock con il supporto del comitato di Piazza Milano, il Galà ha offerto non solo moda ma anche momenti culturali unici, con la partecipazione della giovane e talentuosa cantante Chanel Dilecta, classe 2009 e rappresentante italiana allo Junior Eurovision Song Contest, la cui voce ha conquistato la platea.

Un format itinerante per valorizzare il patrimonio culturale

Il Grande Galà della Moda proseguirà con altre tappe in location suggestive nel corso del 2025, coinvolgendo eventi di rilievo per promuovere il ricco patrimonio artistico e architettonico italiano, unendo moda, cultura e spettacolo in esperienze esclusive.

Prossimi appuntamenti del Grande Galà della Moda

Il calendario prevede nuove date a San Donà di Piave il 30 agosto, a San Stino di Livenza il 10 settembre con l’evento “Battiti di Moda” e a San Biagio di Callalta (TV) il 14 settembre.

Segui Veneto Today