Beccato con hashish all'autostazione: arrestato 35enne con precedenti, scatta il divieto di dimora

Arrestato a Jesolo un uomo trovato con 76 grammi di hashish: per lui divieto di dimora nella provincia di Venezia.

09 maggio 2025 11:27
Beccato con hashish all'autostazione: arrestato 35enne con precedenti, scatta il divieto di dimora -
Condividi

JESOLO (VENEZIA) – Prosegue l’impegno della Polizia locale nella lotta allo spaccio sul territorio: nei giorni scorsi è stato arrestato un 35enne di origine straniera, sospettato di essere coinvolto in attività di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Controlli mirati nella zona dell’autostazione

Nell’ambito delle operazioni di controllo disposte dal Comando cittadino, gli agenti hanno effettuato un servizio mirato nei pressi dell’autostazione di Jesolo, area particolarmente sensibile per la presenza di soggetti a rischio. Durante uno di questi pattugliamenti, gli operatori hanno fermato un uomo che ha destato sospetti per il suo atteggiamento.

Trovato in possesso di hashish: 76 grammi sotto sequestro

Durante il controllo, il 35enne è stato trovato in possesso di 76 grammi di sostanza, che sottoposta a test narcotico è risultata essere hashish. La droga è stata immediatamente sequestrata. Gli agenti hanno accertato che il soggetto era già noto alle forze dell’ordine per precedenti penali specifici.

Arresto convalidato e misura cautelare

Al termine degli accertamenti di rito, l’uomo è stato arrestato con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio. Dopo la convalida da parte del giudice, è stata disposta nei suoi confronti la misura cautelare del divieto di dimora in tutta la provincia di Venezia, come misura preventiva.

Accertamenti ancora in corso

Come previsto dalla normativa vigente, si ricorda che il procedimento giudiziario è ancora in corso e la responsabilità penale dovrà essere stabilita da una sentenza definitiva.

Segui Veneto Today