Furgone esce di strada, vola per 15 metri e finisce ribaltato nel bosco: ferito conducente
Incidente a Isola Vicentina: furgone esce di strada e precipita per 15 metri. Ferito il conducente, non in gravi condizioni.


ISOLA VICENTINA (VI) – Momenti di paura nella serata di mercoledì 27 agosto, quando un furgone è uscito autonomamente di strada lungo via Lombarda. L’allarme è scattato intorno alle 19.30.
Il mezzo, dopo aver perso aderenza, è precipitato per circa 15 metri rispetto al livello della carreggiata, finendo ribaltato nella boscaglia sottostante.

L’intervento dei soccorsi
Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco con due autopompe e 9 operatori provenienti dalle sedi di Vicenza e Arzignano, che hanno provveduto a mettere in sicurezza il veicolo.
Il conducente, rimasto ferito ma cosciente, è stato immediatamente preso in carico dai sanitari del SUEM 118. Le sue condizioni non risultano gravi.

Indagini sulla dinamica
Gli accertamenti per chiarire le cause dell’incidente sono affidati alla Polizia Locale di Caldogno e Isola Vicentina, che ha effettuato i rilievi e regolato la viabilità durante le operazioni di soccorso.
L’episodio ha generato rallentamenti nella zona, ma la situazione è tornata alla normalità dopo la rimozione del mezzo e la conclusione delle operazioni di recupero.