NOVENTA VICENTINA – Drammatico incidente a Noventa Vicentina, dove un uomo di 76 anni, Maurizio Cenci, artigiano pensionato e residente nel comune, ha perso la vita dopo essere stato investito da un’automobile mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. L’evento si è verificato nella serata di martedì 24 dicembre e ha scosso profondamente la comunità locale.
La dinamica dell’incidente
Secondo le prime informazioni, Maurizio Cenci stava attraversando la strada quando è stato colpito da un’auto guidata da un uomo di Borgo Veneto, in provincia di Padova. L’impatto è stato violento e l’anziano ha riportato un grave trauma cranico e numerose fratture, rendendo vani i tentativi di soccorso.
I soccorsi e l’esito tragico
Immediatamente sono intervenuti i soccorritori del Servizio Urgenza Emergenza Medica 118, che hanno trasportato l’uomo al reparto di terapia intensiva dell’ospedale San Bortolo di Vicenza. Purtroppo, nonostante gli sforzi del personale medico, Maurizio Cenci non ha mai ripreso conoscenza ed è deceduto poco dopo il suo arrivo in ospedale.
Le indagini in corso
Le forze dell’ordine della Polizia Locale del Basso Vicentino e i carabinieri di Noventa Vicentina sono intervenuti sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Attualmente sono in corso indagini per determinare le cause dell’incidente e valutare eventuali responsabilità da parte del conducente dell’auto.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574