Ladri entrano in casa di una coppia, poi l’incubo: «Ci hanno sequestrati in cucina»

Intrusione notturna in casa di due anziani a Castelfranco Veneto: sequestrati nella cucina. Indagini in corso.

09 dicembre 2025 15:01
Ladri entrano in casa di una coppia, poi l’incubo: «Ci hanno sequestrati in cucina» -
Condividi

CASTELFRANCO VENETO (TREVISO) – Una coppia residente in una casa colonica a Castelfranco Veneto ha vissuto una serata sconvolgente e di puro terrore, dopo essersi ritrovata improvvisamente sequestrata all’interno della propria cucina mentre alcuni ladri agivano nelle altre stanze dell’abitazione.

Sopralluogo nella notte

Come riporta la "Tribuna di Treviso", poco dopo la partenza della figlia, avvenuta intorno alle otto di sera, i due anziani hanno scoperto che la porta della cucina era stata sigillata dall’esterno, impedendo ogni via d’uscita. Resisi conto della situazione, la donna è riuscita ad uscire dalla finestra e contattare la figlia, che ha immediatamente allertato i soccorsi.

Intervento immediato

Nel giro di pochi minuti sono arrivate più pattuglie dei carabinieri, trovando però i responsabili già fuggiti. La casa è stata rinvenuta completamente a soqquadro, ma senza alcun oggetto sottratto, poiché nell’abitazione non erano presenti beni di particolare interesse. I due anziani sono stati liberati dai vigili del fuoco e affidati alle cure, ancora in evidente turbamento.

Accertamenti in corso

I militari di Castelfranco stanno svolgendo gli approfondimenti necessari per ricostruire con precisione la dinamica e individuare i responsabili dell’incursione.

Segui Veneto Today