VENEZIA – Lunedì 3 giugno, intorno alle ore 11:30, i vigili del fuoco sono intervenuti in seguito a un incidente stradale avvenuto in via Litomarino, nella località di Dese. Il sinistro ha coinvolto un’automobile, provocando il ferimento di una donna.
Dopo aver messo in sicurezza l’auto dotata di impianto a gas, la squadra dei vigili del fuoco di Mestre ha proceduto con le operazioni di soccorso. L’autista, ferita e rimasta intrappolata nell’abitacolo, è stata estratta con prontezza e affidata alle cure del personale sanitario del 118, prontamente giunto sul posto.
Rilievi e gestione della viabilità
I carabinieri sono intervenuti per effettuare i rilievi necessari a chiarire la dinamica dell’incidente e gestire la viabilità, che ha subito rallentamenti a causa dell’evento. La presenza delle forze dell’ordine è stata fondamentale per garantire la sicurezza della zona e agevolare il lavoro dei soccorritori.
Operazioni ancora in corso
L’intervento dei vigili del fuoco non si è ancora concluso, con le operazioni di messa in sicurezza del luogo dell’incidente ancora in atto. La squadra di Mestre continua a lavorare per assicurarsi che non vi siano ulteriori rischi per la popolazione e per ripristinare al più presto la normalità.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574