Cronaca nera trevigiana: weekend di Maggio segnato da incidenti stradali
CORNUDA-MONTEBELLUNA-PIEVE DI SOLIGO-CONEGLIANO (TREVISO) – Le strade trevigiane sono state teatro di parecchi incidenti in questo week-end di Maggio.
A Cornuda un violento incidente stradale ha sconvolto la serata di sabato 25 maggio, provocando il grave ferimento di un motociclista 48enne, originario dell’area di Montebelluna.
L’impatto si è verificato intorno alle 19:15 lungo via Padova, nelle vicinanze del McDonald’s di Cornuda, quando l’uomo in sella alla sua moto si è trovato improvvisamente di fronte una Volkswagen Polo. L’auto, secondo le prime ricostruzioni, avrebbe effettuato una svolta a sinistra improvvisa per immettersi in una strada laterale, tagliando la strada al motociclista che proveniva dalla direzione opposta.
L’impatto è stato violentissimo: il centauro intubato sul posto
Lo scontro è stato violentissimo: il centauro è stato sbattuto a terra dopo un volo di diversi metri, mentre la motocicletta è andata quasi completamente distrutta. I soccorsi del Suem 118 sono intervenuti tempestivamente: il ferito è stato intubato sul posto e trasportato con urgenza all’ospedale di Treviso. La sua condizione clinica è critica. Attualmente si trova ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.
Montebelluna: travolto un ciclista in via Schiavonesca
Sempre nella giornata di sabato 25 maggio, un altro grave episodio ha coinvolto un ciclista 32enne lungo via Schiavonesca a Montebelluna. L’uomo è stato investito da un’autovettura mentre percorreva la carreggiata. Fortunatamente, le conseguenze sono state meno drammatiche rispetto al motociclista di Cornuda: se l’è cavata con contusioni e uno spavento enorme, evitando complicazioni più serie.
Pieve di Soligo: 16enne cade dalla moto da cross
Un giovane motociclista di soli 16 anni è rimasto ferito in un incidente avvenuto a Pieve di Soligo, in via Chisini, intorno alle ore 18. Mentre si trovava alla guida di una moto da cross, avrebbe perso il controllo del mezzo, finendo violentemente sull’asfalto. Anche in questo caso è stato necessario l’intervento del 118, che ha trasportato il ragazzo all’ospedale di Conegliano. Le sue condizioni non sono gravi.
Conegliano: schianto nel sottopasso dopo addio al nubilato
Una serata di festa ha avuto un brutto epilogo per un gruppo di ragazze a Conegliano. Intorno all’una di notte, tra venerdì e sabato, l’auto su cui viaggiava la futura sposa, insieme ad alcune amiche, si è schiantata contro un altro veicolo nel tratto del sottopasso ferroviario di via Pittoni.
Le giovani sono state soccorse da un automobilista di passaggio, che ha immediatamente allertato i sanitari. Diverse ragazze hanno riportato ferite, anche se fortunatamente non risultano in pericolo di vita. Il loro addio al nubilato è così finito al pronto soccorso.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574