Auto prende fuoco dopo l’impatto contro un palo della luce: ferito il conducente

Paura a Villorba, veicolo in fiamme dopo uscita di strada. Rogo spento rapidamente dai pompieri.

17 agosto 2025 10:23
Auto prende fuoco dopo l’impatto contro un palo della luce: ferito il conducente -
Condividi

VILLORBA (TREVISO) – Attimi di paura questa mattina, 17 agosto, a Villorba in via Roma, dove un conducente è finito fuori strada con la propria vettura. L’episodio si è verificato intorno alle ore 9:10 e ha reso necessario il pronto intervento dei Vigili del fuoco, giunti dal comando centrale di via Santa Barbara.

Il veicolo ha impattato contro un palo della luce e pochi istanti dopo ha preso fuoco.

I pompieri hanno provveduto rapidamente a spegnere le fiamme che avvolgevano il veicolo, scongiurando il rischio che l’incendio potesse propagarsi alla vegetazione circostante e al palo dell'illuminazione stradale.

Sul posto anche i sanitari del Suem 118 e i Carabinieri

L’operazione è stata supportata anche da un’autoscala, utilizzata per mettere in sicurezza il punto dell’impatto, reso instabile e quindi pericoloso.

Il conducente dell’auto è rimasto lievemente ferito ed è stato prontamente assistito dal personale sanitario del Suem 118, intervenuto con un’ambulanza.

Sul luogo dell’incidente erano presenti anche i Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per stabilire con precisione la dinamica dell’accaduto e regolare la viabilità. L’area è rimasta parzialmente interdetta al traffico durante le operazioni di soccorso e messa in sicurezza.

Segui Veneto Today