Provoca un incidente e fugge: 24enne non soccorre una donna ferita, ma viene rintracciato e denunciato

Un giovane di 24 anni, coinvolto in un incidente a Vicenza, è stato denunciato per omissione di soccorso e lesioni personali colpose.

30 gennaio 2025 16:50
Provoca un incidente e fugge: 24enne non soccorre una donna ferita, ma viene rintracciato e denunciato -
Condividi

VICENZA - Un giovane di 24 anni è stato denunciato dai carabinieri per omissione di soccorso e lesioni personali colpose. L'incidente, che ha coinvolto due veicoli, si è verificato la notte tra il 25 e il 26 gennaio in Viale Quadri, all'incrocio con la Strada di Bertesina, a Vicenza. Il giovane, alla guida di una Opel Astra, ha urtato una Dacia Logan condotta da una donna. Nonostante il danno subito dalla sua auto, l'uomo ha deciso di fuggire senza prestare soccorso alla conducente coinvolta.

Rintracciato il giovane

Dopo poche ore, i carabinieri hanno trovato l'auto danneggiata, ancora sul luogo dell'incidente. Grazie alle testimonianze raccolte, sono riusciti a risalire al giovane e alla sua Opel Astra, che era stata prestata da un amico. La donna coinvolta è stata soccorsa e trasportata all'ospedale di Vicenza, dove i medici le hanno diagnosticato lesioni con una prognosi di cinque giorni.

Segui Veneto Today