Perde il controllo dell'auto e si ribalta alla rotatoria: soccorsa una donna

VICENZA, 1 dicembre 2024 – Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, alle 14:20, in via del Sole, all'incrocio con viale Trento, dove una auto è finita rovesciata in una rotatoria....

01 dicembre 2024 17:02
Perde il controllo dell'auto e si ribalta alla rotatoria: soccorsa una donna -
Condividi

VICENZA, 1 dicembre 2024 – Un incidente stradale si è verificato nel pomeriggio di oggi, alle 14:20, in via del Sole, all'incrocio con viale Trento, dove una auto è finita rovesciata in una rotatoria. La conducente ha perso il controllo del veicolo, probabilmente a causa di una distrazione o di un malore, e si è schiantata provocando il ribaltamento del mezzo.

Immediatamente dopo l'incidente, sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno raggiunto il luogo con la squadra della vicina sede. I soccorritori hanno messo in sicurezza l'auto e, con grande rapidità, hanno estratto la donna dalla vettura. Successivamente, la ferita è stata affidata al personale sanitario del Suem, che l'ha trasportata in pronto soccorso per le cure necessarie.

Nel frattempo, la polizia locale è giunta sul posto per deviare il traffico e per eseguire i rilievi del sinistro, al fine di ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Fortunatamente, le condizioni della donna non sembrano gravi, anche se l'incidente ha richiesto una pronta assistenza medica.

Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco si sono concluse dopo circa un'ora, quando la situazione è stata definitivamente messa in sicurezza. La circolazione stradale, sebbene inizialmente deviata, è stata ripristinata poco dopo.

Segui Veneto Today