Violento incidente nella notte, 3 auto coinvolte: una donna intrappolata tra le lamiere

Donna estratta dalle lamiere dai Vigili del fuoco dopo un incidente con tre auto in via Calvecchia a San Donà. Illesi gli altri passeggeri.

26 luglio 2025 09:35
Violento incidente nella notte, 3 auto coinvolte: una donna intrappolata tra le lamiere -
Condividi

SAN DONÀ DI PIAVE (VENEZIA) – È stato necessario l’intervento urgente dei Vigili del fuoco alle 23 di venerdì 25 luglio a causa di un incidente stradale che ha coinvolto tre automobili lungo via Calvecchia a San Donà di Piave. Lo scontro, particolarmente violento, ha richiesto l'intervento coordinato delle squadre provenienti dai distaccamenti di San Donà e Motta di Livenza (TV).

Donna incastrata tra le lamiere, salvata dai Vigili del fuoco

Il bilancio dell’incidente, fortunatamente, non conta vittime. Tuttavia, la conducente di una delle vetture è rimasta bloccata nell’abitacolo a causa della deformazione della carrozzeria. I Vigili del fuoco sono intervenuti con tempestività per estrarla dalle lamiere, impiegando strumenti specifici per il taglio e il sollevamento. La donna è stata poi affidata al personale sanitario del Suem 118, giunto prontamente sul posto per prestarle le prime cure.

Passeggeri illesi, indagini in corso sulle cause dello scontro

I passeggeri delle altre due auto coinvolte non hanno riportato ferite e sono usciti autonomamente dai veicoli. Nonostante il grande spavento, sono risultati illesi dopo le verifiche da parte del personale medico. La polizia locale è intervenuta per svolgere i rilievi di rito e procedere con la ricostruzione della dinamica dell'accaduto, al fine di chiarire le cause esatte del sinistro.

Traffico deviato e disagi alla circolazione

A causa dell’intervento dei soccorritori e delle operazioni di messa in sicurezza, il traffico lungo via Calvecchia ha subito rallentamenti e deviazioni temporanee. Le operazioni si sono concluse solo a tarda notte, una volta completata la rimozione dei veicoli incidentati e la pulizia della sede stradale.

Segui Veneto Today