Violento scontro tra due auto, 4 feriti tra cui 2 minori: uno dei due conducenti imprigionato nell'abitacolo
Due auto coinvolte in un incidente stradale. Il bilancio è di quattro feriti, tra cui due bambini, trasportati in ospedale.


VICENZA – Grave incidente stradale oggi, 2 agosto, intorno alle 13:55 in via Battaglione Val Leogra, a Vicenza, dove due auto si sono scontrate violentemente.
Sul posto sono tempestivamente intervenuti i Vigili del fuoco dalla sede centrale cittadina per prestare soccorso alle persone rimaste coinvolte.
Una delle due vetture era talmente danneggiata da rendere necessario l'utilizzo delle cesoie idrauliche per estrarre il conducente rimasto bloccato nell'abitacolo.
I pompieri sono riusciti a liberarlo in pochi minuti, consegnandolo al personale sanitario del Suem 118, già presente sul luogo dello scontro.

Quattro persone, due adulti e due minorenni, portate in ospedale
Secondo quanto riferito dalle autorità, sono state quattro le persone trasportate in ospedale per accertamenti, due delle quali minorenni. Le loro condizioni, per fortuna, non risultano critiche.
Rilievi della Polizia locale
Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia locale di Vicenza per effettuare i rilievi e ricostruire con precisione la dinamica dello scontro. Al momento, non sono state fornite informazioni ufficiali sulle cause del sinistro.