Sbanda con l'auto in Tangenziale e finisce fuori strada: 24enne all'ospedale in codice rosso

Verona, 24enne sbanda con l'auto e finisce fuori strada. Estratta dalle lamiere dai Vigili del Fuoco e trasportata in codice rosso all'ospedale.

30 aprile 2025 10:02
Sbanda con l'auto in Tangenziale e finisce fuori strada: 24enne all'ospedale in codice rosso -
Condividi

TANGENZIALE SUD VERONA - Un grave incidente stradale ha coinvolto una 24enne nella tarda serata di martedì, 29 aprile, intorno alle 22.30, sulla Tangenziale Sud di Verona. La giovane, alla guida di una Fiat 500, stava viaggiando in direzione Verona Nord quando, per ragioni ancora da accertare dalle indagini della Polizia Locale di Verona, ha perso il controllo del veicolo. Il mezzo ha sbandato ed è uscito dalla carreggiata, finendo distrutto fuori strada.

L'intervento dei soccorsi

Immediatamente, i soccorsi sono stati allertati. Vigili del Fuoco e personale del 118, con l'ausilio di automedica e ambulanza, sono giunti sul luogo dell'incidente. Dopo aver estratto la giovane automobilista dall'abitacolo, i soccorritori hanno prestato le prime cure e l'hanno stabilizzata. Data la gravità delle ferite riportate, la giovane è stata trasportata in codice rosso all'ospedale Borgo Trento.

L'indagine in corso

Le cause esatte che hanno portato l'auto fuori strada sono ancora in fase di accertamento. Le Forze dell'Ordine stanno indagando sulla vicenda per determinare se fattori come la velocità o altre condizioni possano essere stati determinanti nell'incidente. Nel frattempo, l'area è stata messa in sicurezza e il traffico ha subito rallentamenti mentre i soccorsi e i rilievi sono stati completati.

Segui Veneto Today