Tamponamento tra due auto in A4: ferite due donne, tratto autostradale chiuso

Tamponamento tra due auto sulla A4 tra Padova e Dolo, due donne ferite estratte dai Vigili del Fuoco. Accertamenti della Polizia Stradale.

23 luglio 2025 08:41
Tamponamento tra due auto in A4: ferite due donne, tratto autostradale chiuso -
Condividi

A4 tra PADOVA E DOLO - Nel tardo pomeriggio di ieri, martedì 22 luglio, intorno alle 18:15, un tamponamento tra due auto si è verificato sull’A4 in direzione Trieste, all’altezza del chilometro 366. L’impatto ha causato rallentamenti e la temporanea chiusura del tratto autostradale per consentire i soccorsi.

Intervento dei Vigili del Fuoco e sanitari

Le squadre dei Vigili del Fuoco di Padova e Mira sono intervenute rapidamente per mettere in sicurezza i mezzi incidentati e liberare due donne rimaste incastrate all’interno di una delle auto. Le due hanno riportato anche delle ferite e sono state affidate alle cure del personale sanitario del 118. Il conducente dell’altro veicolo coinvolto è rimasto illeso.

Accertamenti della Polizia Stradale

La Polizia Stradale è intervenuta per gli accertamenti sulle cause dell’incidente e per la gestione della viabilità durante le operazioni di soccorso. La circolazione è stata ripristinata solo dopo il termine delle attività di messa in sicurezza e assistenza ai feriti.

Segui Veneto Today