Scontro tra moto e auto, forse una mancata precedenza: il motociclista finisce in ospedale

Scontro tra due veicoli: ad avere la peggio, il motociclista trasportato in ospedale. Indagini in corso per stabilire le cause del sinistro.

08 giugno 2025 10:55
Scontro tra moto e auto, forse una mancata precedenza: il motociclista finisce in ospedale -
Condividi

MONTEBELLUNA (TREVISO) – Nella zona nord della città di Montebelluna, precisamente in Via Feltrina Nord, intorno alle 9:30 di stamattina, 8 giugno, si è verificato uno scontro tra una moto e un'auto.

L’impatto ha richiesto un intervento immediato da parte delle squadre di soccorso.

I Vigili del fuoco, arrivati prontamente dal Distaccamento di Asolo, hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area dell’incidente, collaborando in sinergia con il personale sanitario del Suem 118.

Ferito il motociclista, illeso il conducente del'auto

Durante le operazioni, la priorità è stata prestare assistenza al motociclista ferito, rimasto cosciente per tutta la durata dell’intervento. I soccorritori hanno stabilizzato il paziente e lo hanno trasportato con urgenza all’ospedale di Montebelluna, dove è stato preso in carico per ulteriori accertamenti e cure.

L’autista dell’auto coinvolta nello scontro è rimasto illeso, anche se visibilmente scosso. Al momento, la dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri di Montebelluna, anch’essi presenti sul posto per i rilievi necessari. Le prime ricostruzioni fanno ipotizzare una possibile mancata precedenza o un errore di valutazione in fase di svolta.

Traffico rallentato

Il traffico in Via Feltrina Nord ha subito dei rallentamenti per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei veicoli incidentati. La viabilità è stata ripristinata dopo circa un’ora.

Segui Veneto Today