Pauroso scontro tra due auto, una finisce ribaltata: 4 feriti, uno grave
Incidente stradale a Camposampiero: due auto coinvolte, una ribaltata. Quattro feriti soccorsi da Vigili del Fuoco e 118.
PADOVA – Intervento dei Vigili del fuoco nel tardo pomeriggio di ieri per un incidente stradale avvenuto lungo via Guizza Basse, nel territorio comunale di Camposampiero. L’allarme è scattato attorno alle 18.15, quando due autovetture sono rimaste coinvolte in uno scontro, con una delle due finita capovolta sulla carreggiata.
Soccorsi immediati e intervento dei Vigili del Fuoco
Sul posto sono giunte le squadre dei Vigili del fuoco dai distaccamenti di Cittadella e Castelfranco, che hanno operato per mettere in sicurezza l’area e i veicoli incidentati. I pompieri hanno provveduto a estrarre un’occupante rimasta bloccata all’interno di uno dei mezzi, mentre altre tre persone ferite sono state affidate alle cure del personale sanitario.
Feriti affidati al Suem 118 e rilievi delle Forze dell’Ordine
Il Suem 118 ha prestato assistenza ai coinvolti, valutando le condizioni dei feriti e disponendo gli accertamenti sanitari necessari. Presenti anche le Forze dell’Ordine, impegnate nei rilievi utili a ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e a gestire la viabilità nella zona.
Operazioni concluse dopo un’ora
Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza si sono protratte per circa un’ora, durante la quale la circolazione ha subito rallentamenti. Una volta completati gli interventi, la situazione è tornata progressivamente alla normalità .