Scontro tra veicoli sulla SP17: quattro feriti
Ieri mattina, lungo la Strada Provinciale 17 Almisano a Lonigo, si è verificato un grave incidente stradale coinvolgente due auto e un furgone. Il tutto è avvenuto intorno alle 09:59, quando i Vigili del Fuoco di Lonigo sono intervenuti sul posto con un’autopompa e cinque operatori per prestare soccorso.
Vigili del Fuoco al lavoro per soccorrere e mettere in sicurezza
L’incidente, che ha avuto luogo al civico 1 della SP17, ha causato il ferimento di quattro persone, tra cui una mamma e un bambino di 2 anni. I soccorsi sono stati immediati grazie agli operatori del SUEM provenienti da Lonigo, Noventa e Arzignano, che hanno prestato le prime cure e trasportato i feriti in ospedale.
Dopo aver estratto le persone coinvolte dai veicoli incidentati, i Vigili del Fuoco hanno lavorato per mettere in sicurezza l’area, evitando rischi di incendi o perdite di carburante. I mezzi sono stati rimossi solo dopo aver bonificato completamente la zona.
Accertamenti in corso dalla Polizia Locale
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche gli agenti della Polizia Locale di Lonigo, incaricati di effettuare i rilievi e ricostruire la dinamica dello scontro. Non è ancora chiaro quale veicolo abbia causato l’incidente, ma sembra trattarsi di una collisione frontale-laterale.
A causa dell’incidente, il traffico sulla SP17 ha subito rallentamenti per oltre un’ora, causando disagi agli automobilisti diretti verso Almisano. Solo dopo le 10:30 la situazione è tornata gradualmente alla normalità.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574