Spaventoso frontale tra auto e camion: grave una donna, trasportata in codice rosso. Cosa è successo.
Incidente sulla SP52 a San Donà, frontale tra auto e camion: una donna ferita gravemente, strada chiusa per ore.


SAN DONÀ (VENEZIA) – Nel pomeriggio di ieri si è verificato un incidente stradale lungo la SP52, all’altezza dello svincolo con via Mario del Monaco a San Donà di Piave, nel Veneziano.
Cosa è successo
Verso le 15 una Peugeot 2008 condotta da una donna di 70 anni si è scontrata frontalmente con un autocarro Mercedes. L’impatto è stato violento e ha provocato anche il coinvolgimento di un terzo veicolo, che ha tamponato il camion subito dopo la collisione. Secondo le prime ipotesi, la donna potrebbe essere stata colta da un colpo di sonno.
Le condizioni della conducente
La donna alla guida della Peugeot ha riportato gravi traumi al bacino e agli arti inferiori. È stata trasportata d’urgenza all’ospedale di San Donà in codice rosso, ma non risulterebbe in pericolo di vita. L’autista del camion non ha riportato ferite.
I soccorsi e i rilievi
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e la polizia locale di San Donà, che ha eseguito i rilievi e gestito le operazioni di messa in sicurezza. La carreggiata è rimasta chiusa al traffico dalle 15.30 alle 18 per consentire la rimozione dei mezzi e il ripristino della viabilità