Piomba con l'auto contro il guardrail e precipita sotto la sede stradale: miracolato il conducente
Incidente sulla SP31 del Nevegal a Belluno: auto precipita dopo aver divelto il guardrail, conducente in ospedale per accertamenti.


BELLUNO – Momenti di paura nella serata di sabato 23 agosto lungo la SP31 del Nevegal, dove si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolta un’autovettura uscita autonomamente di carreggiata.
L’auto finisce fuori strada
Erano circa le 20:55 quando il veicolo, per cause in corso di accertamento, ha divelto il guardrail ed è precipitato per alcuni metri al di sotto della strada. A bordo si trovava soltanto il conducente che, nonostante il violento impatto, è riuscito a salvarsi senza gravi conseguenze.

Soccorsi immediati
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Belluno, con il supporto dell’autogru, per recuperare il mezzo e riportarlo sulla sede stradale. Contestualmente il personale sanitario del 118 ha prestato assistenza all’uomo, che è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

Accertamenti dei Carabinieri
Presenti anche i Carabinieri, ai quali spetta il compito di chiarire con precisione le dinamiche del sinistro. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza hanno richiesto tempo, ma la viabilità è stata progressivamente ripristinata senza ulteriori disagi.