Auto sbanda, finisce nel fosso e si schianta contro passaggio stradale: tre feriti, grave una donna
Incidente a Setteville sulla SR 348: auto fuori strada, tre feriti e donna elitrasportata in ospedale.


SETTEVILLE (BL) - Paura sulla Strada Regionale 348 Feltrina nel primo pomeriggio di venerdì 1° agosto 2025, dove un’auto è uscita di strada finendo in un fossato e schiantandosi contro un passaggio stradale in località Quero, nel territorio di Setteville. Il bilancio dell’incidente è di tre persone ferite, di cui una in modo grave.

Auto fuori strada, tre feriti sulla Feltrina
L’allarme è scattato intorno alle 13:15, quando è stato richiesto l’intervento urgente dei Vigili del Fuoco, giunti sul posto con squadre da Feltre, Montebelluna e dal distaccamento volontario del Basso Feltrino. I soccorritori hanno provveduto a liberare la conducente intrappolata nell’abitacolo, affidandola poi ai sanitari del Suem 118 per le prime cure.
Donna elitrasportata in ospedale
A bordo del veicolo si trovavano anche un uomo e un’altra donna, entrambi feriti, ma stabilizzati sul posto dai sanitari. La conducente, invece, ha riportato ferite più gravi: è stata trasportata d’urgenza in elicottero all’ospedale più vicino. Le operazioni di soccorso si sono svolte in condizioni complesse, vista la posizione dell’auto nel fossato adiacente alla carreggiata.

Accertamenti in corso da parte dei Carabinieri
I Carabinieri sono intervenuti per i rilievi del caso e per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Al momento non sono ancora chiare le cause che hanno provocato l’uscita di strada del veicolo. La viabilità sulla SR 348 ha subito rallentamenti durante le operazioni di soccorso e rimozione del mezzo.