SCHIO (VI) – Nella giornata odierna, lunedì 26 maggio, intorno alle 14:00, si è verificato un incidente di tipo semifrontale coinvolgente due veicoli in via dell’Artigianato, ubicata a Schio (VI). Due individui, una donna e suo figlio, a bordo dello stesso mezzo coinvolto, sono rimasti feriti e bloccati all’interno dell’abitacolo a causa dell’impatto, che ha provocato deformazioni alla carrozzeria.
Intervento dei Vigili del Fuoco e assistenza sanitaria
Un gruppo di Vigili del Fuoco proveniente dal distaccamento locale è intervenuto prontamente sul luogo dell’incidente. Gli operatori hanno lavorato per assicurare la stabilità dei veicoli coinvolti e hanno proceduto all’estrazione della donna e del ragazzo dall’abitacolo, utilizzando attrezzature specializzate per garantire un’operazione di soccorso sicura. Il personale medico del Servizio Urgenza Emergenza Medica 118 ha fornito le prime cure ai feriti in loco, prima del loro trasferimento in ospedale per ulteriori accertamenti e trattamenti. Il conducente dell’altro veicolo coinvolto è rimasto incolume.
Gestione della viabilità e rilievi
Al fine di consentire le operazioni di soccorso e garantire la sicurezza della zona, la Polizia Locale di Schio ha gestito il rientro del traffico su percorsi alternativi, evitando così ulteriori disagi e ingorghi. Gli agenti hanno anche provveduto ai rilievi dell’incidente per ricostruire la dinamica dell’accaduto e determinare eventuali responsabilità. Le operazioni di soccorso e messa in sicurezza si sono concluse verso le 15:30, con il ripristino dei veicoli e dell’area coinvolta.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574