Terribile frontale in galleria sulla Feltrina: due feriti, di cui uno grave, elitrasportato in ospedale

Schianto frontale sulla Feltrina a Pederobba: un ferito grave e strada chiusa per i soccorsi.

13 marzo 2025 09:08
Terribile frontale in galleria sulla Feltrina: due feriti, di cui uno grave, elitrasportato in ospedale -
Condividi

PEDEROBBA (TV) – Un grave incidente si è verificato mercoledì sera, 12 marzo, intorno alle 22 sulla Feltrina, all’interno della galleria vicino a Levada, nel comune di Pederobba. Due veicoli si sono scontrati frontalmente, causando il ferimento di due persone, di cui una in condizioni molto serie.

Intervento dei soccorsi e difficoltà nelle operazioni

Dopo lo schianto, i passanti hanno allertato immediatamente i soccorsi. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco, le ambulanze da Montebelluna e l'elicottero del Suem 118 proveniente dall'ospedale Ca' Foncello. I pompieri hanno dovuto lavorare a lungo per estrarre uno dei due automobilisti, rimasto intrappolato nell’abitacolo del suo veicolo. Grazie all'intervento tecnico, le lamiere sono state tagliate e il ferito, in gravi condizioni, è stato stabilizzato e trasferito d'urgenza all'ospedale di Treviso tramite elicottero.

Situazione sotto controllo e indagini in corso

L'altro automobilista coinvolto nell'incidente ha riportato ferite di media gravità, ma è rimasto cosciente durante tutto l'intervento. Per consentire un intervento in sicurezza, la strada è stata chiusa per diverse ore, creando disagi al traffico. Sul luogo sono intervenuti anche i Carabinieri della Compagnia di Montebelluna per i rilievi del caso e per cercare di ricostruire la dinamica dell’incidente.

Segui Veneto Today