RONCADE – Lunedì sera, poco dopo le 21:30, un incidente ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco in Via Adriano Olivetti, di fronte all’H-Farm College. Un’auto è finita fuori strada, causando il ferimento del conducente.
Intervento dei vigili del fuoco
Una squadra dei vigili del fuoco di Treviso è giunta sul luogo per mettere in sicurezza il veicolo e liberare il conducente, rimasto intrappolato nell’abitacolo. Il tempestivo intervento ha permesso di estrarre l’uomo in condizioni di sicurezza, nonostante la complessità dell’operazione.
Soccorso sanitario
Il conducente ferito è stato prontamente affidato alle cure del personale sanitario del Suem, che ha stabilizzato le sue condizioni prima di trasportarlo in elicottero all’ospedale più vicino. Le sue condizioni, al momento del trasporto, erano serie ma stabili.
Rilievi e gestione del traffico
I carabinieri, presenti sul posto, hanno deviato il traffico per consentire le operazioni di soccorso e hanno eseguito i rilievi necessari per determinare la dinamica dell’incidente. La strada è rimasta chiusa fino alla conclusione delle operazioni, intorno alle 23.
Operazioni di soccorso concluse
Le operazioni di soccorso sono terminate alle 23 circa, dopo che il veicolo è stato rimosso e la strada è stata ripulita dai detriti. L’incidente ha causato disagi alla circolazione, ma grazie alla pronta risposta dei soccorsi, la situazione è stata gestita nel migliore dei modi.
Rimani sempre aggiornato in tempo reale, iscriviti ai nostri canali Whatsapp e Telegram. Per segnalazioni 327 94 39 574