Tragico incidente tra due auto a Portogruaro: un morto. Chi è la vittima
Incidente mortale a Portogruaro: scontro frontale tra Peugeot e Fiat Ulysse provoca un morto e feriti gravi, traffico bloccato in tangenziale.
PORTOGRUARO (VENEZIA) – Un grave incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di sabato 17 maggio 2025, poco prima delle 18, sullo svincolo di viale Udine lungo la tangenziale di Portogruaro. Lo scontro frontale ha coinvolto due vetture, una Peugeot 206 e una Fiat Ulysse, con un bilancio purtroppo drammatico: un morto e un ferito grave, oltre ad altri occupanti feriti nella seconda auto.
La vittima è Fabio Di Leva, 60 anni, residente ad Annone Veneto, ma originario di Sorrento.
Secondo una prima ricostruzione, la Peugeot 206 ha urtato con forza la cuspide dello svincolo, perdendo il controllo e invadendo la corsia opposta. Qui ha impattato frontalmente contro la Fiat Ulysse. L’impatto è stato violento e immediato: Fabio Di Leva è deceduto sul colpo, nonostante il pronto intervento dei soccorritori.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, il personale sanitario del 118 con supporto di elisoccorso e le forze dell’ordine, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area, prestare le prime cure e gestire la situazione d’emergenza. Il conducente della Fiat Ulysse è stato trasportato in condizioni gravi all’ospedale, mentre altri passeggeri sono rimasti feriti ma non in pericolo di vita.